In realtà non so bene da dove cominciare, magari sarà anche un aggiornamento breve, ma non importa. Se devo fare un bilancio di questo 2014 posso dire sicuramente che come il 2013 non è stato un anno del tutto positivo. Anzi, questo addirittura è iniziato con un avvenimento veramente gravissimo per la mia famiglia, ora per fortuna anche risolto, ma è state o veramente un brutto momento. Pensavo di riuscire a terminare l'università e invece la laurea è stata rimandata e rimandata ancora, non credevo che i mesi potessero scivolare via così rapidamente! Che il 2015 sia l'anno buono? Penso proprio di sì, credo che lo sforzo lo farò questa volta, tra l'altro proprio ieri mi sono anche iscritta al corso di montaggio di cui parlavo in uno dei miei recenti post e probabilmente questo mi spronerà a terminare questa benedetta triennale. Sono sinceramente eccitata all'idea di iniziare questa nuova avventura!
Per non essere del tutto pessimista (anche se oggi è venuto a mancare un caro amico di famiglia quindi non dovrei neanche essere tanto in vena...) posso dire che mi sento personalmente migliorata in certe cose. Nel modo di relazionarmi agli altri, intendo. Certo, in alcune circostanze resto sempre la solita ragazza riservata che preferisce stare sulle sue e perdersi nella propria immaginazione, come ad esempio quando sono dal parrucchiere. Proprio non mi riesce di parlare con le varie ragazze, quindi le mie risposte sono sempre brevi e concise, tra l'altro mi chiedo sempre se quando ti sorridono e ti dicono che il colore o il taglio ti stanno bene siano sinceri (da qui il titolo del mio post stavolta, mi sono proprio superata!). Oggi sono ritornata color mogano, più o meno, ma mi sono state anche tagliate due dita di capelli e sono in lutto!!! Non pensavo che me li avrebbero tagliati così tanto ç___ç La prossima volta cercherò di insistere (come ho sempre fatto nell'ultimo anno, in effetti) e dirò che va bene quella lunghezza e che mi tengo anche le doppie punte. Devo cercare di non guardarmi allo specchio per un bel po'...
Per quanto riguarda le mie passioni, quest'anno mi è andata abbastanza bene. Mi sono appassionata alle serie tv più di prima e come sapete se avete letto i miei ultimi aggiornamenti, una su tutte è diventata la mia predelizione e mi sono proprio innamorata di uno dei suoi personaggi così tanto, davvero non me lo aspettavo!
Ok, penso di aver parlato abbastanza di lei. Anzi, in realtà l'ho solo citata tanto ma non ho parlato del perché la amo. Non credo che questo sia il post adatto, quindi magari rimando il discorso a quando la quinta stagione sarà terminata la prossima primavera.
Che altro posso scrivere? Come ogni anno auguro (e mi auguro) che l'anno che sta per arrivare sia migliore, quindi dovete per forza leggere questa banalità anche qui xD
Ringrazio chi legge il mio blog, chi commenta ogni tanto, chi ci capita per caso. Per ora questo angolino sta sopravvivendo, chissà che con tutte le cose che mi attendono di sicuro nei prossimi mesi non verrà aggiornato anche più spesso.
Vi lascio come al solito un po' di musica da ascoltare. Pezzo vecchio, ma ogni tanto fa bene ritornare al passato e riutilizzare/riascoltare certe cose. Possono rivelarsi nuove un'altra volta!
CIAO CIAO 2014 E BUON 2015!
Carol.
























